Privacy Policy Link Fuori – lucabattista openwork

Link Fuori

image_pdfimage_print

CGSharpe

Tutti i tipi di tutorial per ogni genere di software elencati in questo blog!!

 


 


 

Principi di Web Design by GDC

Per costruire un sito web ben progettato che presenti i suoi contenuti in modo interessante, accessibile ed efficace è necessario avere una discreta conoscenza di Html così come occorre conoscere alcuni fondamentali principi che sono alla base di una buona progettazione web. Da queste considerazione nasce Gdesign.it, il cui obiettivo è diventare una risorsa utile sia per i neofiti che per coloro che hanno bisogno di rinfrescare o aggiornare le loro conoscenze. Pertanto, se volete progettare e costruire pagine web, in questo sito troverete tante informazioni e suggerimenti utili per fare un buon lavoro.

 

 


 



HTML.it

HTML.it è il sito italiano di riferimento per Web developer e programmatori, nonché uno dei più visitati e conosciuti siti italiani di informazione tecnologica. Una realtà articolata che, oltre ai contenuti editoriali, comprende numerosi servizi gratuiti e strumenti per l’interazione diretta tra gli utenti; ciò ha favorito la nascita della più numerosa community italiana di Web developer.

 

 


 



Treddi.com

Treddi.com è il più importante portale italiano sulla grafica 3D.
Un totale di più di 1.200.000 pagine viste e più di 240.000 visite al mese

 

 


 



Media-convertitore di ogni genere di file
(video – musica – documenti – immagini – archivi)

Media-Convert funziona senza iscrizione e gratuitamente. Non avete nulla da installare e nessun software particolare è necessario. Avete bisogno soltanto del vostro esploratore Internet abituale.

 

 


 


 

Creative Commons, un copyright flessibile per opere creative

Questo è il sito di Creative Commons Italia, la sezione italiana di Creative Commons, parte del progetto International Commons. Il sito è gestito dal Politecnico di Torino (in precedenza dall’IEIIT, un istituto del Consiglio Nazionale delle Ricerca presso il Politecnico di Torino).

 

 


 


 

Mestiere di Scrivere di Luisa Carrada

Se sei redattore o editor in un’azienda, se scrivi testi per il web, se il tuo lavoro è fatto anche di scrittura, qui trovi articoli, consigli pratici e tanti link per scrivere e comunicare meglio.